Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

tram tram tram tram


Umore?? molto meglio...
guarda un pò come Umore è simile ad Amore...forse le due cose sono collegate sensibilmente..
in questi giorni dire-che-non-mi-fermo-mai è dire poco..
la mia arpetta non mi vede da un pò... ma questa sera giuro..ti strimpello...

per la prossima settimana sono in trasferta tra le montagne.. ho 15 valige :) e una macchina che straborda di roba... ho voglia di staccare un pò.. cambiare solo aria mi fa bene.. poi non mi fermerò un secondo neanche li..ma ne vale la pena... (rosannina arrivo..)


davvero..
ora devo fare cenerentola, mentre pulisco devo finire il quadro, fare il letto, accordare l'arpa..aspettare degli amici e se riesco bere..

e poi..
metto il cervello sul comodino.e finisco il quadro..
così per rilassarmi...
uso questo..
 .:magiko:.

2 commenti:

  1. tesoro sono felice di sentirti sollevata! oh meno male! allora parti nè?! bè miraccomando svaga la mente! gustati ogni attimo con la tua amica! ne l frattempo ti mando un bacio!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.