Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Miscela


ieri con il mio sciampini.. mentre si nutriva delle mie battute velenose siamo andati a vedere la street art... un pò di sano colore per i miei occhi.. passeggiavamo contenti  e un pò umidini.. perchè ieri l'umidità era da "in testa non porto capelli..ma rotoli.."
che carino che è... sciampini ti voglio un bene che va al di là del tempo , delle cose e delle azioni...

oggi la situazione non è cambiata... piove...
con il mio mate fumante che da alla finestra inizio la mia giornata, nuova di zecca..sono senza un sacco di cose vecchie..ho tolto tante cose inutili dal mio armadio ..tutto da dire... che cambiamenti ...
così guardandomi mi sono vista di tutto è un pò..una miscela di erbe e fiori, antico e moderno.. un mix di tante cose che voglio perfezionare...

Riflessione:
"Vista la natura del lavoro che egli svolge con i suoi discepoli, un Maestro spirituale ha bisogno di sapere su chi poter contare. E può contare soltanto su quegli esseri che hanno un profondo bisogno di liberarsi, di vincere le proprie debolezze. Quanto agli altri, non si fa illusioni: ben presto questi lo abbandoneranno o cercheranno perfino di nuocergli. Tuttavia, dal momento che sono venuti, egli li accetta, deve lasciare loro una possibilità; cerca così di aiutarli, poiché non ignora quanto sia difficile l’esistenza di ciascuno: forse essi non hanno avuto delle buone condizioni, dei buoni esempi. Ma la realtà è questa, ed egli sa cosa debba aspettarsi.
Dunque, quando una nuova persona si presenta a lui, un Maestro spirituale non si interessa al suo rango sociale, ai suoi diplomi e alle sue ricchezze. L’importante, per lui, è il suo ideale, il modello al quale quella persona tenta di conformarsi. Ed è ciò che egli cerca di scoprire non solo dalle sue parole, ma anche dal suo sguardo, dai suoi gesti e da tutto ciò che emana da lei, poiché è attraverso quei segni, a volte impercettibili, che essa si rivela veramente." -

 Omraam Mikhaël Aïvanhov

di tutto è un pò... continuo i miei passi...


.:magiko:.


4 commenti:

  1. un pensiero per te sul mio blog... spero l'apprezzi!

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto tornare voglia di mate.... e ricordato tanti bei momenti!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa, che bel blog che hai, tutto colorato!Non sapevo che là da te ci fosse la street art....deve essere davvero bella!Interessante anche il testo di Omraam Mikhaël Aïvanhov. :)
    A presto!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. si ..ogni tanto varese si veste di colore.. e le teste creative escono... omraam è un grande maestro.. legna ..ma è davvero uno che ne sa...
    un abbraccio chiara...

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.