Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Riflettere sotto le nuvole




Oggi c'è un bellissimo sole...e ho voglia di rimettermi questo vestito..
sono rientrata  verso le 5 di mattina... ho passato tutta la notte a riflettere sotto le nuvole...con la mia Luna(macchina) che faceva di tutto per tenermi caldo..effettivamente non sono al top.. ma ieri notte ero come pietrificata sotto quei punti luce che si muovevano sopra di me..
appurato che ho venere in scorpione, questo significa amori intricati e complicati..(giuro che non mi ero accorta :p)
 sono anche arrivata senza più la morsa al cuore ad una conclusione...:
che in questi anni, mi impegnerò al massimo per accrescere i miei talenti..
le persone vanno e vengono, sfiorano la mia vita e poi per vari motivi c'è un distacco..sano..che non  toglie il sentimento, ma comunque mi fa sempre comprendere quanto il gioco delle relazioni sia stare in equilibrio su una trottola emozionale.. e mi porta faccia a faccia con me stessa..
mentre osservavo il cielo , ascoltavo dei brani di arpa.. e quel suono mi toccava alcune corde in me, mi faceva sentire delle voci interiori quasi spente...
sinceramente mi sono fatta tanta tenerezza.. mentre affioravano a fontana dei ricordi che pensavo di aver gettato via..mi sono presa per mano e mi sono detta: " ci sono io con te"..

e la cosa non mi dispiace per niente...
un sogno che faccio spesso , anche quelle poche ore in cui sono riuscita a sonnecchiare, è trovarmi in un bosco con un orso ...lui si dimena, vuole mettermi paura..io sono li davanti e so che non voglio scappare.. poi si calma.. qualcosa mi prende la pancia e mi porta sulla sua groppa..sento il movimento delle sue spalle e tutta la sua pelliccia..finchè non mi conduce davanti una porta.. ma non ci sono ancora entrata..





essere solitaria non mi dispiace...
sono sempre andata a cercare o aspettare qualcuno che fosse stato in grado di darmi delle emozioni inspiegabili.. in questo tempo ho appurato che quello che cercavo non me lo darà una persona.. ma solo quando creo, quando dipingo, quando sono in contatto con la danza mi sento in armonia con quello che non avevo messo a fuoco...
la mia relazione con l'universo... mi sento ufficialmente fidanzata...

e siccome nella mia vita ho tanti amori..ma nessuno è + d altri..
non perderò + tempo  nel cercarmi in altri occhi... ora vado dritta al cielo...


dopo 2 moment ..posso prendere solo una tisana...
uff..
.:magiko:.

2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.