Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Tutti dovrebbero avere una Lollyna



Ne sono sempre + convinta..
tutti dovrebbero avere una Lolly..
ieri prima tappa piadineria, come piace  a lei, crudo , maionese( che le da delle buone sensazioni ) , pomodoro e insalata, lemonsoda sempre..intanto ero al telefono con la principessa..
e mentre parlavo , pensavo a quante cose esistono..vedevo scritte, ovunque..tutto era pubblicità.. un luogo neutro non lo trovavo neanche sul muro..
mi danno la piadina..tre passi..suono... e sento..
" tryllina...!!!" la mia lolly...
quando sento la sua voce divento subito contenta , una cascata di sorrisi.. apro, salgo..vado un poco veloce perchè avevo voglia di trovarmi davanti la mia shanty...
mi mancavano 7 gradini e mi trovo ad aspettarmi fuori una lolly con un paio di occhiali super.." erano da sole ma ho messo le lenti da vista"..
con la mia giacca verde acqua entro e  trovo tutto li ad aspettarmi.. le piante della Lollyna, le foto, la luce..
ci sendimao per terra e inziamo a chiaccherare...poi..
si alza di scatto mentre guarda la partita, solo per vedere cavani , va di la..e mi porta tanti biscotti e una torta...che ha fatto lei :)

quanto bene ti voglio.. vederti è una gioia immensa..
ho aspettato tanto per avere un'amica come te..
ma ne è valsa la pena..
la mia shanty è un dono Indio che mi ha fatto il cielo...
Love Love Love

.:magiko:.

2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.