Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

A te che sai...

Sento per te un profondo Amore..
anche se non siamo insieme..
ora... o per sempre...

riconosco in te delle cose sensazionali...
dalla tua profondità...
a quando mi guardavi per cercare di capirmi..
e sii.. tu sei un uomo..

un uomo che si è fatto da Sè..

così ti guardo mentre sorridi nella tua vita augurandoti il tuo più alto bene..

anche se il mio sguardo non lo vuoi + incrociare ,sappi che se vorrai... ti seguirà sempre...
.:magiko:.

3 commenti:

  1. bellissima poesia..mi fa risvegliare tanti ricordi, di un tempo che purtroppo ormai lontano...
    bacio

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.