Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Kit coccole



BISOGNO DI COCCOLE. 
stop
 Appena mi sveglio, questo è lo scenario che mi passato per la mente questa mattina 
KIT PRONTE COCCOLE
1) farmi un trattamento idratante della mia unique
ogni volta mi lascia senza fiato, l'ho preso proprio come un rito quotidiano per farmi stare bene, quel punto di riferimento durante il giorno che mi fa sentire a casa..un profumo dolce e delicato, ho solo voglia di metterne ancora sulla pelle. 
2) Arpa ..la mia Crystal ha bisogno di muovere le corde, mentre dormivo mi sembrava di sentirla..oggi 2 ore d'Arpeggio e danza.
3) Voglia di favole, quetso libro me lo aveva regalato una persona per me importante, mi ricorda dei sogni che si possono fare sulla terra.
4) appena apro gli occhi questa è la visuale...tra i miei angioletti, caramella e i campanellini...

Oggi Giornata SALVA -UMORE con le cose per me + importanti...
da provare.
.:magiko:.



1 commento:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.