Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Ariel sulla pelle

Oggi si chiude un ciclo durato 10 anni...
si... infatti questo pomeriggio ho mantenuto una promessa fatta ben 10 anni fa...
dopo L'incidente mi ero giurata che avrei fatto il tatuaggio del nome del mio Angelo regnante...

bene oggi 28 marzo 2012 ho mantenuto questa promessa con il cielo...
ne sono felice..
perchè mi ha aiutato tanto e poi volevo  che sarebbe stato il suo nome il primo sul mio corpo fisico...
Oggi ero tutta emozionata, ho chiuso un cerchio... e finalmente è su di me...
quello che non pensavo , fino a ieri sera è che me lo sarei scritto in ebraico...
cercando mi si è aperta una pagina e da li.. l'ispirazione....

Dio Rivelatore
"Ariel, o ‘Ariy’el, è il 46esimo Soffio e il sesto raggio angelico nel Coro solare degli Angeli Virtù, nel quale amministra le energie di Venere. Il suo elemento è l'Acqua; ha domicilio Zodiacale dal 15°al 20° dello Scorpione ed è l'Angelo Custode dei nati dall'8 al 12 novembre. I sei Angeli Custodi dello Scorpione sono potenze che collettivamente fanno dei loro nati persone complesse, tenaci e determinate, dotate di forte sessualità e fascino, e di uno spirito libero che non si lascia dominare. "...
"
mentre il tatuaggio sotto fa parte di un innamoramento a  prima vista che ho avuto con Sacred Circle Mandalas, questa persona dolcissima mi ha fatto tatuare una sua creazione..
ovvio ora ancora i colori non si vedono bene..e poi .. potevo scegliere un altra foto..ma non ne avevo voglia... ahahah :) 
appena mi riprendo ne farò altre..un pochino + attendibili... 


Ho chiuso un cerchio 2002-2012
Sono pronta per nuove cose 
questa è la musica che mi ha accompagnato
.:magiko:.

1 commento:

  1. In bocca al lupo per il nuovo ciclo allora...bellissimo il significato di Ariel..e non vedo l'ora di vedere per bene il Mandala tatuato...
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.