Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Pavonando



E' Primavera...
alberi che stanno per andare in fiore..e si attiva il pavone in ognuno di noi...
sarà il sole, l'aria frizzante..le persone sorridono.. insomma il caldo fa ravvivare gli animi della gente , qui nel mio gentil paese..
finalmente posso tirare fuori la mia truppa di scarpe e decori..
effetivamente mi ero un pò ingrigita...
presa nel mio bozzolo di allucinazioni emozionali .. ma...
posso annunciare che mi sto riprendendo e non da poco...

Mi ricordo mia madre quando alla sera tardi diceva: "questa casa non è un albergo..!!!"
si mamma...
ma il mio cuore si...

Riflettevo sul vuoto che lascia una persona quando non fa + parte della mia vita...l'immagine che ho davanti è un Hotel e quando questa ha finito il suo percorso, fa le valigie  e se ne va.. lasciando la camera un pò sfatta, alcune impronte di sentimenti qua e la..
Ora sono nel momento della pulizia.. ma non voglio dimenticare ..le lezioni sono state importanti, così mi esercito sempre di +, a non far contaminare, i pochi ricordi che ho, dalle emozioni
che tengo dentro ....mentre  ripulisco la stanza che avevo dato , nel mio Hotel Cuore..
ma vivere un sentimento condiviso significa saper già che cambia?
viviamo ancora nelle storie che ci portiamo dai nostri nonni...
 oggi il contesto è totalmente diverso e se è vero che siamo sempre condizionati, come si può radicarsi in sogni non nostri, ma che ci hanno dato come buoni...?
penso di avere altri sogni...
e chi l' ha detto che il pavone è solo un' esteta..?

creando nuove alternative, si riempiono visioni in ottime  possibilità...
e io , sento che queste stanno arrivando...


 nel MIo Hotel del Cuore, dove accolgo le persone che entrano a  far parte della mia vita,il pavone può essere anche un bravo cuoco ...ma di GRan classe...

.:magiko:.

7 commenti:

  1. io spero di esserci entrata un pochinino! baci8

    RispondiElimina
  2. ahahah viva i pavoni non è male eh :D
    bene,mi ci voleva proprio di leggere questa ventata bella fresca di ottimismo!
    meglio il pavone cuoco che esteta eh!:)
    un besito!!

    RispondiElimina
  3. tralasciando il fatto che adoro come scrivi cosa che penso di averti detto almeno una decina di volte devo dire che con questo intervento mi hai stupita e catturata ancora di più il collegamento cuore/albergo non può essere più vero...si viene, si sta e si va

    RispondiElimina
  4. beh i tempi sono cambiati, altrochè..ma in fondo in fondo nei nostri cuori gli insegnamenti che altre epoche ci hanno lasciato....Il cuore è sempre un albergo..dipende da noi quando farci restare le persone...
    Qui oggi piove...per fortuna..ma la primavera un po' si è allontanata...

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.