Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Alice





Nel vortice del cambiamento...
un week intenso fatto di decisioni e belle immagini..
Ho potuto toccare diverse emozioni che mi hanno dato delle persone, resto sempre più a pensare quanto sia forte il gioco della vita ..
Era troppo palese che stavo lasciando andare..infatti sulla metro mi si è rotta la borsa, mi è caduta più volte la mia splendida amazzonite e in + ero con la mia valigia..
insomma si viaggia in direzione "scopri te stessa"...

bel viaggio...


e questo penso che calza a pennello..con quello che sto vivendo...
nonostante tutto io sono felice...

Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano...
ho imparato che da un giorno all'altro tutto può cambiare..
ho imparato che non c'è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno..
ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso..
ho imparato ad andare avanti anche quando l'unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito..
ho imparato che questo molte persone non l'hanno mai capito.
Ho imparato che più dai e meno ricevi.
Che ignorare i fatti non cambia i fatti.
Che i vuoti non sempre possono essere colmati.
Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose.
Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente.
E (soprattutto quello che più mi piace della vita) è che non si finisce mai di imparare.
(Fabio Volo)



 si impara... che nel mondo di Alice chi conduce il gioco è chi  resiste fino alla fine...
nella scuola della vita tutto può accadere.. le stelle sono dalla mia parte...
 e ho l'antibiotico che mi ha dato il bianconiglio...
.:magiko:.

9 commenti:

  1. S'impara eccome..sopratutto dalle delusioni...ma poi per fortuna torna il sole e diventiamo più forti di prima...
    Mi piace un sacco qui..è colorato e ottimista proprio come il mio blogghino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai cosa penso..?? che il solce c'è sempre... basta allenare gli occhi.. dici poco :)))

      Elimina
  2. ho letto solo questo post,per capire meglio cosa stai attraversando forse non basta,anche se(sempre come Fabio Volo scrive)le storie sono diverse ma i meccanismi sono gli stessi..quindi in un certo senso posso comprendere il momento evolutivo,e sicuramente costruttivo in cui,forse, ti trovi..non mollare,il ferro si batte quando è caldo.godine appieno!
    P.s. forse il mio commento non ci chiappa molto..ma ci tenevo a lasciare un piccolo segno:)
    grazie di esser passata da me:)

    RispondiElimina
  3. ho letto solo questo post,per capire meglio cosa stai attraversando forse non basta,anche se(sempre come Fabio Volo scrive)le storie sono diverse ma i meccanismi sono gli stessi..quindi in un certo senso posso comprendere il momento evolutivo,e sicuramente costruttivo in cui,forse, ti trovi..non mollare,il ferro si batte quando è caldo.godine appieno!
    P.s. forse il mio commento non ci chiappa molto..ma ci tenevo a lasciare un piccolo segno:)
    grazie di esser passata da me:)

    RispondiElimina
  4. eh tesoro.. una frase giusta per me: Ho imparato che più dai e meno ricevi. sì... forse ho dato troppo.. ora sarei anche pronta a ricevere.. tu sei nel mio cuoricino però! un super abbraccio.. aspettando il giorno in cui ti incontrerò..

    RispondiElimina
  5. che bello questo post e la frase iniziale sopratutto perchè sdrammatizza tutto e anche se una persona è stata ferita deve andare avanti e continuare.In pratica è una frase perfetta post rottura :) ps: sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il pensiero di questo post! *____*

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.