Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Incontri improbabili


Al posto degli occhi, due piccole fessure...
dopo una notte in ospedale  provando qualsiasi tipo di posizione per dormire su una sedia scomoda e cigolante, posso dire di aver iniziato bene la giornata...
la vita è fantastica..
entro in prontosoccorso , mi dirigo verso mia mamma e uno sguardo del tipo :" io a te ti conosco.." mi tocca ..
effettivamente si...
anche io lo conoscevo...
mi siedo di fianco a mamita, prendo la mia serie di libri, perchè presuntuosamente mi ero messa in testa di leggere tutta la notte, mi approccio alle prime righe... spengono le luci...
siccome c'era un ragazzo che ne diceva abbastanza, decido far finta di niente e andare in sala d'aspetto..
ti conosco- esce.. ci guardiamo... e gli chiedo...
" ma sei di varese?" 
mi risponde in modo vago...
"io ti conosco.."
"anche io..sei famigliare..."
"che lavoro fai...?"
"il becchino.."
"la morte sua..." con tanta gioia mi esce...le mie perle che non si risparmiano...
era il becchino del nonno...ekko dove lo avevo visto...
ahahahahahahah da morir dal ridere appunto..

così ho pensato tanto al mio nonnino.. coincidenze..
in ospedale ho letto, cercato di non rantolare a terra dal sonno, provato tutte le possibilità per sedere senza aver freddo.. ho visto tutti i tipi di badanti ..  bevuto 4 thè dalla macchinetta, due semi-cappucci...  letto 123 pagine ..e visto che potrei scrivere un telefilm sulle vite delle infermiere di ieri sera...
ora..

mi spengo.
tolgo il mosaico di pensieri che ho in testa , metto a bagno le idee..ee
dormo con questo..scomodo..ma molto bello..

.:magiko:.


2 commenti:

  1. passa da me.. potrebbe interessarti!! bises

    RispondiElimina
  2. amore sono addolorata per la tua mamma.. falle i miei migliori auguri..
    ma pensa te, il becchino?! oh signour..
    cerca di riposare <3 baci

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.