Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Ginger & lemon



E ogni giorno è una crescita...
il più grande allenamento consapevole per me non cambierà mai... Vivere...
sono felice delle sicurezze che ho in me, mi danno modo di stabilizzare il mio terreno ... anche se fuori sembra che ci sia vento , io non mi faccio muovere come una bandiera...

Penso di non credere più in molte cose che le persone mi dicono e questo mi fa pensare..
Ora mi muovo solo per quello che sento e non per vaghi punti di vista che mi vengono dati, nel mio cuore sono crollati dei muri, forse entrerà qualcuno , forse no..
l'altra sera sono stata in un posto bellissimo dove hanno suonato l'Hang...
Ho rivisto uan persona per me così importante.. e sento che questo è reciproco e caldo..una sensazione piacevole e piena di serenità..
Sono le 7:26 di venerdi mattina e già mi sento claustrofobica nella mia testa, apro le finestre delle idee per prendere aria...inizio con Pilates poi ginger & lemon a go go e i miei soliti allenamenti popping.. ,  giornata intensa...




Decido il colore con la quale voglio dipingere la mia giornata...
Oggi rifletterò su questa frase:
" Gli altri forse non hanno bisogno del vostro amore, ma voi, invece, avete bisogno di amare.".. 


siiii..
io  ho voglia di amare... 
ma visto L'ora amo  mettendo le cuffie ...in una giornata con uno spledido sole...



.:magiko:.

1 commento:

  1. Ciao tesoro! io sto bene e te?! leggo che dopotutto cerchi di trovare soluzioni positive a questo momento "indeciso".. suvvia! spero tu possa passare una bella giornata.. aspettando il giorno in cui ti insegnerò a fare l'orto! un mega bacione!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.