Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Piccole porzioni di specchi

quante cose incontrano i miei occhi..
la metro è un luogo di studio fantastico, non che grande pista da ballo.. :)
finalmente  a casa, con le mie cose da mettere a posto.. ho ordinato la cabina armadio.. evento..
voglio vedere quanto dura..
effetvamente casa mia manca quando sono via...e anche se sono 2 o 3 giorni sento il desiderio di essere circondata dai miei luoghi, sto mettendo radici dentro..ora che ho fatto chiarezza in molte cose, mi sento capace di stare con me , con gioia, paura, affanno..estasi.. e ci sto bene..in ogni caso..
 finalmente sto trovando la Mia dimensione..
il mio spazio la mia voce, i miei pensieri, belli o brutti che siano, ma sono miei.. e non di qualcun altro..
mi sento una vagabonda, che scorge insegnamenti da tutti, ma che poco ne parla..tanto parlare non serve a niente..

qui erano le 7 di mattina... dopo che mi sono allenata un pò..mentre sentivo il profumod el caffè di francesca che veniva dalla cucina.. era forte, intenso, un pò come lei..piccole porzioni di riflessi..ma così tante cose da non aver fiato..
in questa casa piena di cose, piena di ricordi, guardavo milano mentre apriva gli occhi verso una nuova giornata..
la mattina è bello passaggere dispensando sorrisi... si inizia bene il gioco degli specchi interiori...
p.s. le mie mutande sono davvero fighe... :)


1 commento:

  1. ah sì, come sono?! (le mutande!) bene bene, sono contenta che sei stata bene ovunque tu sia andata! ti mando un abbraccione!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.