Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Possibilità in sgabuzzino



Thè..
parte così oggi.. mentre dormivo ho sentito i miei lamenti... "Ely alzati che è tardi..hai un sacco di cose da fare..."
senso di colpa...
.... .... .... .... .... .... ....
se dovessi aspettare i miei bisogni pigri , alzarsi dal letto avrebbe un tempo a se , la chiamerei nottimana o manotte, un onda fatta di circa due ore Per-rendermi-conto-che-esisto.
dovrei rivitalizzare il mio bioritmo...
così ho pensato a delle ..
.. POssIbilità:
  • un lama che mi sveglia con una parata, vestito da zebra di bassofondo
  • un letto che ti lava,ti stira, ti ciba e poi ti scaraventa con dolcezza fuori dalle coperte
  • oppure faccio finta di non avere alternativa
ultimamente sto pensando alle alternative...
mi creo degli scenari in cui devo trovare almeno 3 alternative o possibilità di scelta..
così alleno la mente ad avere visioni diverse...

ma spesso usiamo la non alternativa per fare un volere altrui..
perchè stimolarci a nuove visioni ,significa comunque lasciare andare dei punti chiave e comodi , che ci danno una stabilità precaria nella mente e nel pensare di avere un qualcosa...


vedere oltre le apparenti direzioni..
mi fa sentire aria intorno allo sgabuzzino in cui nascono le mie emozioni ..il laboratorio alchemico del genio che mi fa sentire come sto..ogni giorno..
che sia ora di darli strumenti nuovi?
ho imparato il non attacamento, non del tutto..ma abbastanza...
contare su di se e del piccolo chimico che lavora no-stop in sgabuzzino è un passaggio che merita alternative spaziose...

ho bisogno di aria ...

e di foglie verdi...direzione nord-ovest parallela al cioccolato per la pozione delle varianti..



.:magiko:.











4 commenti:

  1. sei proprio unica.. lasciamelo dire.. mi sono fatta di quelle sghignate con quei 3 punti.. stai bene?! và che ti scrivo in privè!

    RispondiElimina
  2. hahahahhaha anch'io sto ancora cercando il letto che lava veste e scaraventa :) mi spiace solo che non l'hanno ancora inventato :( quindi pensiamo più che altro che oltre quel letto c'è un mondo che aspetta solo noi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo pronte... :) ma il lett tutto fare ..è una gran bella idea...

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.