Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Fuxia sulla pelle




Oggi sono un pò amareggiata...
sempre le solite dinamiche che mi fanno male..
o io che non imparo a farmi davvero i fatti miei e a vivere solo per me..

per quello che voglio e desidero.
Mi sento ribelle in questi giorni, vorrei fare quante più stronzate possibili , solo per sfogarmi un pò.. non essere quella con il buon senso, ma per una volta vivere senza nessun compromesso..
In questi giorni ho visto un pò della mia rabbia..che si sfoga nei sogni...
in uno ero con la mia vicina di casa che aveva dei trucchi, si era posta a me dicendo che mi avrebbe fatto bellissima.. io mi sono data..
ma quando mi sono guardata allo specchio, mi aveva dipinto la faccia da clown..
così con molta calma, gli ho preso il polso.. e ho iniziato a picchiarla brutalmente fino al punto in cui aveva perso i sensi.. nella tasca avevo una penna..fuxia.. gli ho tolto i vestiti e ho inziato a scriverli puttana su tutto il corpo..
quando era piena di queste mie macabre parole ho preso una spugna, l ho lavata per bene, ho preso una crema e gli ho fatto un massaggio.. l ho posta su un letto e l'ho coperta...
però..quando mi sono riguardata avevo ancora i suoi colori addosso..
ovviamente nei sogni ogni cosa è simbolica, e quella poveretta era una parte di me..
lo stesso giorno ero a milano, sono stata in accademia a lavorare sulla mia interiorità.. La mia insegnanate mi ha detto che c'è un pacco d'informazioni  che è in giro da tempo , ma io, attuando e stando nei soliti meccanismi e non chiudendo quelle situazioni che sono cancerogene non gli lascio spazio...
poi un messaggio .." perchè se sai fai finta di non sapere..?" bella domanda..
perchè fa male..
così dopo questa giornatina tra le mie montagne russe emozonali ho sognato questo..
una parte di me ne è felice..finalmente il mio inconscio tira fuori tutto questo..
non poteva rimanere ancora seppellito dalle rose..
Ho così voglia di serenità...
Non riesco + a stare nei miei panni vecchi... e come qualcuno mi ha detto :"Non puoi  essere solo una parte che fa comodo agli altri.. diventa tutta te, anche quello che non conosci...lascia spazio per comprendere senza aspettarti niente.. e poi ciò che cerchi arriverà.."
così con la mia penna fuxia ... dipingerò volti di me che fanno fatica ad uscire... li porto alla luce per lasciarli andare
mi tolgo le maschere...

.:magiko:.




3 commenti:

  1. o tesoro bello.. che sogno cattivo-cattivo!
    sarai stressata cara, immagino che sia così, capita a tutti e questo è quel fatidico momento..
    cerca di staccare un pò.. magari vienimi a trovare così ti passi una giornata.. =D e poi ci facciamo una super colazione! bisè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe un sacco Miss...
      tempo al tempo...e prima poi ci si vede...

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.