Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Opere sotto zero

Amo la mia Vita
Ogni giorno è un espansione creativa..questi sono dei mandala che ho realizzato mentre mangiavo smartis super shanty con fuori sotto zero..
ieri mentre cercavo di trovare risposta a dei dubbi che non  mi facevano stare in pace ho estratto queste carte di aura-soma:
  • djwal khul & hilarion
I am in the right place, at he right time , doing the right hing
learning to understand the purpose of life
  

  • Orion & Angelica 
i Find freedom in the here and now.
I strust the changes that are taking place in the moment

erano esattamente qello di cui avevo bisogno. 
Ora ho lezione, il brano non lo so.. ne ho imparato un altro, quello proprio era di un triste .. 
prima di entrare cappuccio dal sign. Lorenzo che mi fa sempre il disegnino sul caffè... è proprio una coccola quella cosa.. aspetto la dolce erika.
Sciampi...???!! :)
.:magiko:.

4 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.