Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Senza sapere



Vivo...
Oggi sopravivvo...
si pensa che il percorso verso la consapevolezza ti dia una visione maggiormente nitida e chiara, è vero, ma a volte si incespica davvero in Sè stessi..
Mi sento un pò persa... e so che nessuno può salvarmi, neanche dare una parola, un  consiglio...
se tutto è perfetto così... allora mi chiedo che senso ha? che senso ha?
 l'insegnamento è non identificarsi in un qualcosa, ma vivere ogni giorno, senza sapere cosa si è..ma scoprirlo nel momento stesso, senza preconcetti o certezze che limitano l'espansione della manifestazione in  tutti nostri spazi...
oggi che la prima cosa che ti chiedono non è "come stai?" , ma che lavoro fai..?
dove non si guarda la persona, ma l'idea di chi sei, l'hanno quando possono collocarti in uno schema visibile e tu sei il tuo lavoro e non te..
bach diceva che il lavoro deve essere un Hobby...
 io sto imparando che non sono niente neanche quello che so di saper fare..
mi sento un disegno scomposto...
dove la via verso la verità non esiste..dove nessuno è attendibile...
tanto se tutto è perfetto così com'è, perchè modificarlo? perchè creare un cambiamento dove vi è una perfezione che io non so vedere..perchè sforzarsi di dare un nome a qualcosa o a una parte della vita che vivo, per fare un piacere a una parte di me che non sa come sta..dov'è...
oggi.. sento di aver perso tutto.. in me sono nate tante emozioni..
sono felice per chi sa dov'è...
vive un bel momento..
o almeno, sa ..di essere figlio, o di essere bravo nel far qualcosa..

questa è stata una risposta che mi hanno dato:
" vivere senza essere quello che pensi, significa toglierti da uno dei + grandi schemi che esistono in questa realtà .. ovviamente , questo porta scombussolamento iniziale.. perchè stare dove non si sa..porta a non controllare e a smollare le resistenze, che possono semplicemente andare in tilt... ma se superi questa fase..dopo nessuno potrà più farti scivolare per via dei suoi pensieri..ne una situazione che il senso comune vuol far vedere come scomoda.. impari a camminare anche nei terreni scoscesi per trovare acqua pulita dove specchiarti..e vedere la tua vera immagine.."

che dire..
niente.
vado a suonare il mio hang... 

.:magiko:.

1 commento:

  1. oh tesoro.. un periodo un pò così leggo.. anch'io non sto vivendo alla grande, come hai potuto leggere dai miei ultimi post è un periodo difficile. Ne finisce una e ne inizia un'altra.. uff.. ti mando un grande abbraccio, sperando di darti un pò di sollievo!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.