Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

ricordi



Ecco cosa mi accompagna sempre in macchina...

da aosta a varese, da malpensa  a busto, da ovada a milano...
e qui, ero dietro al palco, con il mio Pascui , Pauli, Athy..mentre ci godevamo i the sidh...

mentre ero scatenata.... pauli faceva un sacco di foto.. parole confuse per la musica..gia il capirci era perchè c'era e c'è amore.. l'unica cosa che volevamo era sorridere e mi ricordo.. tutto quello che ho comprato tra le bancarelle....ricordi di mezza estate
pensiamo positivo va...

.:magiko:.

2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.