Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Cose che Amo

Ormai non è un segreto il mio Amore per il design. Ore passatedavanti a sky mentre addentavo il telecomando per poter guardare qualsiasi cosa di new look , decoro, fai da te, design, abitare ecc..passeggiando per internet ho trovato questa console.. e il mio cuore ha iniziat a battere.
a volte contemplo quanto poco , possa fare la differenza
Mi piace l'idea di utilizzare il grigio in molte tonalità, penso che sia un integratore nello spazio, assimila molti contrasti e assume delle caretteristiche diverse a seconda della Luce e delle illuminazione.Questa è una foto che mi piace da matti, una stanza semplice ma raffinata, il colore dona quella proporzione e punti focali che servono per indirizzare lo sguardo nell'ambiente.
Dopo questa giornata, avrei bisogno di questo e una montagna di coccole.. sul serio, coperta calda, Tisana e un buon film. Nella Vita ci sono così tante cose d'Amare. 
.:magiko:.





5 commenti:

  1. c'hai lo style nel dna...l'amore nell'anima...e un'infinita dolcezza come quel fantastico muffin slurp :-)

    RispondiElimina
  2. bambolino mio......:) copriti che c'è tr neve... dopo t chiamo...

    RispondiElimina
  3. brrrrr si gelaaaa ...i love you

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.