Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Metto ali tra stracci e note


Silenzio..
in questo periodo mi sento inconcludente. Sarà che la mia voglia di fare è esplosa e così ho messo in cantiere un sacco di cose insieme..
sTo cercando anche di fare dei nuovi ciondoli.Questi sono carini...  Ma aspetto l'ISPIRAZIONE giusta.

Ora devo rendere linda la stanza verde, lindissima... alla fine lei si prende sempre cura di me, ogni giorno, mi guarda, mi accudisce, mi sopporta(roba non da poco).. e ora divento mastro lindo, con tutti prodotti naurali...come insegna la mia Lollyna ..aceto e bicarbonato... e olioo di gomito..
e l'incenso al muschio bianco ..
mamma mia..oggi vado di Limonata e ginger...
e poi sono tutta vestita di Viola..
ma appena esco mi tramuto in Lady OscAr come mio solito...





.:magiko:.

4 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.