Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Promessa in una canzone

Questa è la canzone che Amo di più in assoluto..me la dedico ogni volta che sento tristezza o penso di essere Sola, in questi giorni tra arpa e tamburi suono in armoniche profonde.. L'ascolto ogni volta che voglio recuperare la mia energia che ogni tanto si perde... come agisce Clemantis in me, un fiore di Bach..
così oggi voglio dedicare all'universo questa canzone... di Athy, un essere nobile che ho avuto il piacere di conoscere con Pauli.. che amo continuamente.. la amo tantissimo.. e so che se tornerà in italia mi prenderò cura di Lei.. L'accudirò .. me lo sono ripromessa...

Che la musica possa essere il pennello che stende i nostri colori in punti ancora non chiari..
oggi sarà una giornata piena di cose da fare...
ma la gioia che ho dentro è davvero così intensa...
così forte...
Athy tocca corde dell'anima delle persone , smuove l'energia delle masse con la sua musica...
Che sia un giorno d'incontro e senza resistenze..me lo auguro..e lo auguro a tutti ...


ora però..
caffè .

.:magiko:.


1 commento:

  1. non la conoscevo: grazie per averla pubblicata, perchè è proprio bella!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.