Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Passione traslucida




Questo week si gelava.. e se in metro ballavo un pò era solo per riscaldarmi..:)
Sono appena rientrata..ho voglia di leggerezza, dopo un sacco di ore in accademia, così sto pensando al progetto della nuova creatura...quadro
ho voglia di quarzi..di invisibili spazi di percezione in cui posso fare i miei passi creativi..
Sto proprio apprezzando la dimensione di casa e di cura... quel luogo che mi accoglie in ogni stato..
Così in questo momento inconcludente , resto con me e slego le corde sottili che mi atrofizzano i movimenti verso una possibilità di vivere e concludere..concludere davvero e non resatre sospesi in se e ma..
non voglio + incertezze, ne dettagli altrui che si insinuano nella mia vita, non voglio permettere ancora di aspettare che un castello di carta tenga il peso di una carrozza con i cavalli e tante tazze di te..
mi do alla musica e hai miei 14 anni altalenanti di sano Hip-Hop grave...

una parte che è dura e profonda in me..una passione traslucida che riflette la voglia del mio movimento nella Vita.
I love you in every step you take, even if you're not my

.:magiko:.

1 commento:

  1. cosa?! cosa che cosa?! cosa sono questi 14 anni alternati si sano Hip-Hop?! ma dai.. anch'io!!!!!! bellissimo nè?! io però più break.. che a vedermi nn si direbbe.. però! =D Valerie

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.