Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Giardino di idee

Sarà che non sono abituata a certe temperature, così oggi non-ho-messo-il-muso-fuori-casa
Mi sono abbracciata il mio ambiente , ne avevo proprio bisogno..non mi sono allenata(senso di colpa), ho suonato un pò.. ho cercato di non morire per via di un antibiotico che sinceramente farei a meno di prendere..
poi, un desiderio che stava prendendo il via..
Ho voglia di farmi una piccola parete fatta solo di piantine.. 
che è tutto dire... 
(non ho il pollice verde..ma è pieno di brillantini)
Con 9000 metri di neve nel mio inconscio, l0altro giorno con Mister M. siamo andati a fare rifornimento di tisane, ora ho  di fianco un thermos gigante con dentro finocchio-malva-tarassaco, così che possa depurarmi un pò tutta che  ce nè bisogno.

e poi maschere alla pelle,intrugli con l'argilla, quelle giornate se-mi-togli-il-pigiama-ti-mangio con in sottofondo quelle matte di sex in the city(spero nel genere umano ..stop)
Ho proprio bisogno di coccole . 
E lei è fantastica Michelle Phan

Vado a nutrirmi d' amore dai miei cuccioli...
.:magiko:.

1 commento:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.