Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Colazione per due



Quante coccole.. la colazione è un rito senza precedenti..
e questa mattina mi sono alzata  soddisfatta dalla sedia..
con in mano un sacchettino per me e la mia bimba con dentro i muffin..
colazione per due .. la farei ogni giorno..
Ho visto il cucciolo elfo che amo a dismisura e lui rimane sempre lo stesso, con i suoi baci i suoi abbracci, la voglia di stare insieme.. quello sguardo da furbo coperto da un ciuffo troppo lungo...

e questa sera... un sacco di creme... e di studio...
la mia volontà sembra essersi ritirata in questi giorni... ho bisogno di disciplina altrimenti qui non si va da nessuna parte..
stop scuse.. e perdita di tempo.
ce la metto tutta...

.:magiko:.




9 commenti:

  1. io sono con te! forza! suvvia! daccidentro! eccheddiamine! =D bacione

    p.s. che bomba la tua colazione, invitami la prossima volta che intendi farne una così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cmq per intenderci sei per caso nelle vicinanze di Pavia?! bisè! =D

      Elimina
  2. ma le tazze con gli occhiali? :-) magnifica colazione...
    Forza e coraggio con lo studio!!^^

    RispondiElimina
  3. anche il cane di una delle mie migliroi amiche si chiama Elfo.. elei ha appena avuto un bimbo, Wazee!

    RispondiElimina
  4. ahhhhhhhhhh quanto mi manca far colazione con te...

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.