Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

La chiamata del corvo




il corvo...
ho capito cosa mi voleva dire ..
ero fuori..ieri sera, bevevo e chiaccheravo..
poi la chiamata.."è morta" grida piangendo mia mamma...
mollo tutto , corro...e intanto pensavo al corvo.. al nonno e al suo messaggio...
prendo mio fratello al volo, piangeva..era disperato..
arrivo a casa della nonna..
la vedo mentre la stavano defibrillando.. vedo thomas e ci abbracciamo viene mio fratello e ci siamo stretti insieme tutti e tre a guardare dalla finestra... spiavamo increduli...

il caos.. gente, mio zio arrabbiato , mio mamma che piangeva, il kikko che stava male..e queste persone che stavano facendo di tutto per rianimare mia nonna..
tutto sembrava scivolare in una dimensione irreale.. io osservavo..
non potevo dire niente, mi chiedevo solo che cosa potevo fare per aiutare la coscienza di mia nonna in un momento così difficile..

la portano in ospedale, io li seguo in macchina ..
c'eravamo tutti, a parte i miei due cuginetti..

 sembravamo anime in pena..

il corvo...

io so che sta bene, anche se ora è in coma e sta degenerando.. spero che il nonno l'aiuti in questo passaggio.. prego per lei...

io ballerò per te nonna.. sul palco.. la mia danza ..sarà la preghiera che rivolgerò a  te..
ti dedicherò  ogni mio sforzo  e movimento , ti saluterò da li
...e poi so che andrai...

c'è chi il dolore lo esprime piangendo, l'unica cosa che mi rimane è il mio movimento.. 
seguo le note del cielo pensando a te...

 ho imparato ad amare stando al mio posto..



.:magiko:.

2 commenti:

  1. amore mio.. amore bello! non hai idea di quanto sia dispiaciuta.. oggi se potrai ti chiamerò.. spero di poterti fare sfogare un pochino! ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.