Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Camminando con un corvo

Ieri sera ho sentito forte il bisogno di andare a portare i cuccioli fuori, l'aria non era più così pesante e si poteva anche correre...
cercavo dei posti isolati, al di fuori dello sguardo comune..
nella passaggiata di fianco a casa mia, appena ho iniziato  a camminare mi è sembrato di entrare in una bolla, uno stato quasi alterato della percezione.. ero attenta a mistic  che era su di giri, a come si muoveva.. india che voleva le carezze anche se camminava..
davanti a me questa stradina... mi piace così tanto..ogni volta che la incontro mi accorgo di particolari nuovi, spumeggianti..
mentre ero in silenzio, si posa un corvo di fianco a noi, ci osserva.. il suo nero mi colpiva.. stava per terra e si muoveva scaltro,non aveva nessuna intenzione di andare via, non li davamo apparentemente fastidio..
facciamo un kilometro e quando mi giro, perchè mi sentivo scrutata lo vedo ancora...
mi sono chiesta cosa volesse portarmi.. quale messaggio custodiva...


questa mattina mi alzo, arrabattata..scendo , caffè, extreme make over home edition, così piango un pò prima di iniziare la giornata.. :)
poi mentre uno dei protagonisti dello show fa entrare i proprietari della casa, nella loro nuova stanza da letto, la signora rimane stupita perchè sui muri c'era una carta da pareti con sopra i corvi.. e dice
:" mi ha colpito molto il simbolo del corvo.. rappresenta gli avi e il linguaggio degli spiriti..ci sono vicini.." 
ho pensato al mio nonno...
chissà come sta...


oggi provo ancora.. poi sarò con il mio sciampi...
ho voglia di stare con lui..

vecchi meccanismi che tornano a galla...
nuove opportunità per diventare qualcosa di nuovo...


.:magiko:.

2 commenti:

  1. io ti auguro la seconda ipotesi.. anche a me manca tanto il mio nonno.. lui è dentro ad ogni farfallina che incontro.. io ci credo.. tu vedilo dove vuoi, vedrai ti farà sentire meglio! mai sola.. ti abbraccio amica mia!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.