Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Carica positiva

Carica d'energia , questa mattina non si perde tempo!!!
Sto accrescendo la mia capacità di rendere utile il mio tempo...
oltre ad un'agenda tutta da ristemare, che è il primo step.. ho anche bisogno di non fare scarto dei fatidici 15 minuti vuoti tra una cosa e l'altra...
in 15 minuti posso fare un sacco di cose!!
ieri sono stata in giro per 12 ore ...e quindi oltre ad avere una borsa con dentro qualsiasi cosa possa servire.. avevo una spalla che chiedeva pietà..
così sto praticando l'arte del capire cosa mi serve davvero...



imparare  a credere in quello che vuoi e fare delle scelte che secondo il tuo punto di vista ti possono avvicinare al raggiungimento dell'obbiettivo..
be ..diciamo che l'energia non manca, ne le scelte. Ho imparato che fare delle scelte è più semplice di quello che credevo.. comporta solo una spinta di coraggio e un tocco di saggezza..
Non amo più chi si detiene su un piedistallo, chi cerca di dare insegnamenti con azioni contrastanti.. fare quello che si porta dentro non è facile, si sbaglia..ci si ferisce.. per i miei sbagli ho allontanato delle persone, che comunque rimangono una luce solida nel mio cuore. 
Ma se non mi permetto di sbagliare , come posso conoscermi? mi sentirei in una carta da parati avvolta da storie degli altri..

credo molto nella propria LEGGENDA PERSONALE..
una storia raccontata dai propri occhi e non più da chi guarda ..
ovvio c'è molto su cui lavorare interiormente e anche mantenere il fuoco della PaSsione per quello che si fa, comporta sacrificio, metodo ..ma poi il risultato.Un risultato che porta pace, serenità.. ma non solo, il capire e comprendere quanto il percorso, ha portato dei cambiamenti, nell'incontro che abbiamo con la vita di tutti i
giorni..
Io mi muovo seguendo le linee del mio colore interiore, mi sperimento mentro ascolto quello che accade in me..non possiedo verità, ma sto imparando a guardare quello che accade senza giudizio e  condizione.. ma non essere solo una bandiera, ma anche lo stelo ..
 poi se si dice la parola magika, tutto avviene mentre apriamo una porta pensando di essere di spalle...
 Grazie.
.:magiko:.


3 commenti:

  1. Hai scelto un'immagine che da proprio una carica positiva... Yeahh :-D

    RispondiElimina
  2. grande artista che sei...te c'hai i cromosomi chic! :-)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.