Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Zucchero e voglia di Parigi

 Un pò di tempo fa , trovai una rivista francese.. con queste splendide immagini.. davvero una carezza ..
quanto mi sto assaporando la mia famiglia, sento il bisogno di ringraziare costantemente..
tra una moltitudine di sogni che finalmente stanno prendendo vita , mi sono seduta in riva al lago questa mattina, gli occhi erano dei brillantini nel pensare alle nuove opere, il cuore un marshmallow gigante..
si mi piace ..

mi chiama e io desidereno fortemente andare...siccome la dolcezza sarà il punto in comune con la mia giornata , ecco qui due ricordi dolcissimi..zucchero
  • il primo frullato con i fiori di bach, quando l'ho visto al go goo fruit a varese ho convinto il mio amico tenka a mugolii..ne valsa la pena e poi mi ha dato così tanta felicità
  • con la lolly alla bottega , era inverno e siamo andate  a fare una passeggiata a milano, tra lusch , dolci e vetsiti ..e la mia lollyna, con lei tutto prende un'altra forma.. da vita e contenuto ad ogni cosa
 

si si si si..
Oggi è il compleanno di sciampi, quindi andrò a farli milioni di auguri per la sua bella vecchiaia da 35enne.. :)
il creativo è colui che anche con niente ,sa di poter far molto..
penso a Parigi, ho una voglia matta di poter andare nei cafè, camminare tra le vie , essere felice mentre guardo le vetrine e i monumenti, viverla al massimo..
poi la provenza.. con la lavanda i suoi colori , un pò queste immagini me la ricordano molto
un sogno nel cassetto, che si realizzerà. 

 

.:magiko:.

4 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.