Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Gioco di Forza

Ci sono momenti in cui siamo portati al limite della sopportazione...
bene...
io , ieri ,ero in questo stato...
dopo la chiamata dell'ospedale e l'estenuante contatto con il dolore mio e dei miei parenti , ho avuto modo di pensare.. prima di tutto, questa situazione di saluto a mia nonna ,mi ha fatto crescere molto..
ho capito tanto dalla sua partenza..
1) quanto siamo indifferenti alle emozioni altrui..
2)quanto abbiamo paura nell'incontrare il dolore dell'altro..
3) quanto voglio sempre di più fare un servizio per la comunità..

in questo periodo mi sono sentita abbandonata , da molti ..forse avevo la presunzione di avere qualcuno nella mia vita, ma non è una critica, solo una riflessione..
avrei avuto bisogno di un sostegno, morale e anche fisico, qualcuno che ti tira su, anche solo con un abbraccio..
so l'insegnamento che sto ricevendo, una grande prova per me, ringrazio e sinceramente dispero anche..

sto assaporando la frase "la vita è un soffio"..

cerco di non pensare a ciò che dovrò incontrare, voglio essere libera dai pensieri e permettermi di essere io.. di far nascere da me quello che so fare, così mi dedico ad addominali, raggea e tutting...

quanto a volte basta poco per far star meglio qualcuno..
questa settimana ho incontrato stordimento, incredulità, pace, dolore, compassione, accettazione , impotenza, speranza, voglia di fare, voglia di scappare, voglia di essere davvero ciò che ho dentro...


nel lettino, ieri sera ho letto questa frase che mi ha toccato molto..
parla degli Ariy'el, l'angelo della mia regnanza....:
"come è possibile , infatti che chi ti può amare, ti ami davvero, se non osi sapere chi sei e non farlo sapere a nessuno..?" di igor sibaldi
be .. forse ... dico basta nel nascondermi...
i giochi di forza servono per armonizzare la mia interiorità e trovare equilibrio..

.:magiko:.

9 commenti:

  1. Hey ciao *____* come stai?
    Io sono tornata, ho scritto un nuovo post xDD ahahah ci ho messo tempo ma ho avuto i miei motivi (:
    Ti ringrazio per i commenti che mi hai lasciato scusami se solo ora ricambio <3passa da me ^^

    RispondiElimina
  2. Si, è vero questa è la cosa più importante (:

    RispondiElimina
  3. che bello questo post! davvero glam!!! le foto sono bellissime!

    RispondiElimina
  4. TESORO LO SAI CHE IO CI SONO SEMPRE! ti abbraccio fortissimo BELLISSIMA>!!!

    RispondiElimina
  5. non so il 3,ma il punto 1 e 2 sono verità!!
    come stai ora,oggi,El?
    mi spiace invece perchè io son stata latitante ultimamente e non sapevo..
    ti abbraccio El!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely,mi dispiace molto che la tua cara nonna se ne sia andata,purtroppo esistono anche questi momenti nella vita.In questi casi, una delle cose che mi tirano su,è credere che non ci sia solo questa vita e che presto, ci rincontreremo con i nostri cari. Riguardo ai sentimenti altrui ignorati hai proprio ragione, la maggior parte non fa caso quando calpesta il cuore di qualcuno....e di volontari ad aiutare la comunità, beh, davvero ce ne sarebbe bisogno. Molta gente, anche se non disagiata nel corpo, lo è nella sua interiorità: a volte basta poco per sentirsi meglio, anche semplicemente trovare qualcuno che ci ascolti.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ei ma io come faccio a trovarti se non hai neanche una mail?? :)
      ti ringrazio tesoro.. si hai ragione sono momenti di crescita ed è cmq bello viverli.. quando sei nel dopo..
      e la tua ultima frase è fondamentale.. si ..
      io farò quel lavoro...
      ascoltare una persona a volte può far tanto e aiutare l'indivisuo a trovare una via...

      io abbraccio te.. ma non sparire ok??
      sei sempre ++++ che welcome!!

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.