Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Verde a mezzaria

Dopo un week-and pieno d'Amore e di serenità, questa mattina mi sono svegliata con voglia di cose nuove..
e stavo pensando che una cosa del genere starebbe benissimo...                           immagine
effettivamente creare degli spazi armoniosi nel proprio abitat è un qualcosa che per me, non ha prezzo..
si vive in modo diverso.
 Avere delle belle cose intorno , molti stimoli apre la mente, alleggerisce il cuore...
fin tanto che si vogliono vivere sensazioni diverse...
Oggi giornata super sprint, fatta di molte visite, e per mettere la cigliegina sulla torta, ho deciso di iniziare a far circolare l'energia in un modo diverso.. quindi utilizzerò molti vestiti in un modo nuovo e alcuni li darò in beneficenza..
Così visto che mi è ritornata la voglia di mettermi in gioco, ora devo equilibrare il mi tempo, tra hobby.. cose da fare.. cose che voglio fare e sopratutto , voglia di rendere intensa la mia vita... ne sento il bisogno...



Sogno parigi...
tante cose bellissime a tutti...che la vostra giornata sia il più bel sogno

.:magiko:.


7 commenti:

  1. fighissimo...io sogno new york :-)

    RispondiElimina
  2. cucciolino..lo sognamo tutti e due..

    RispondiElimina
  3. spero chje un giorno i tuoi sogni ti porteranno dove vuoi :) per ora però sforzati di rendere il tuo "habitat" il più bello possibile <3

    RispondiElimina
  4. dai dai che fra 1 anno si va tutti a new york :-D

    RispondiElimina
  5. e poi tutti nella grande mela...N.Y. ...Yeah! :-)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.