Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Giorni nuovi

 Mi sento piena d'energia..quando a volte la vita ti manda dei messaggi molto positivi e si.. oggi mi sento proprio così...
una settimana era troppa(post precedente)..
così sono sempre più lanciata a fare quello che desidero e sono sicura che con un pò di strategia e buone idee, posso fare davvero ciò che desidero...
mi sto occupando di tutto ciò che ho lasciato in sospeso. questo richiede tempo e pazienza, ma sono felice nel farlo..chiudendo ciò che  è rimasto apro un nuovo capitolo creativo...
come un giornalE fatto di tela e completamente verde acqua..
poi quando si incontrano dei folletti pieni di energia (nadir) le fonti per poter aprire le porte sono sempre tante, ringrazio per la bella esperienza..
ora devo solo imparare a saper gestire bene le mie forze..
 queste immagine sono così carine , ogni tanto passando per le scale me lo rileggo ad alta voce, tanto per approfondire la mia respondabilità con ciò che non vedo..Sarà un giorno rosa e dedicato a tutto ciò che è sbarluccicoso e accogliente, rispolvero anche delle opere fatte molto tempo fa..ma che ora chiamano...

Così con questo sole..
con il Thè verde ..
e biscotti al cioccolato, mi accosto alla serenità e respiro a pieni polmoni..
sono felice e grata che la mia vita sia circondata d'Arte....questo è quello che voglio fare .
E lo faccio.

questo è un accenno a quello che farò a settembre...


.:magiko:.

5 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.