Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Motivo del Giorno


Un sano buon giorno...
avevo in mente dei fiori appena mi sono svegliata..
e so come funziono,
 ho bisogno di guardare e di essere ispirata..
il cielo è grigio fuori e direi anche meno male!! Appena sveglia solita routine.. devo capire cosa sono..
come alzarmi, non sono una scattante, a meno che non abbia qualcosa che urge da fare..
scendo le scale, apro le imposte, metto su il caffè.. mentra la moca si riscalda, cerco delle immagini che mi possano dare un motivo di bellezza nella mia giornata..accendo la tv, programma di design..
bevo la mia tazza di caffè latte, mangiucchiando una girella..che  mezza sciolta sotto..
i cani abbaiavano.. e poi vedo queste..

la sensazione del risveglio che ho addosso è molto timida..
guardando questi quadri, mi sento meglio...
amo questi colori, sopratutto mi piace l'interpretazione  del un movimento monocromatico  e le loro gradazioni lievi ..
Lei è Linda Thompson..
ci sta a pennello la tisana di albicocca e thè nero..con qualche goccia di miele...


.:magiko:.


2 commenti:

  1. tisana dopo caffèlatte e girella ?!? ....lol... :-) ...comunque buongiorno a te... :-*

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.