Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

One week in order to understand

FiNalmente a casa..
ora posso occuparmi di un sacco di cose che ho lasciato in sospeso..

in questi giorni rifletterò sul mio futuro, cosa voglio fare e come posso arrivare..

Ho scantonato fino ad ora, anche se sto facendo tutto ciò che per me è importante con sacrifici (azioni sacre)e ironia, ma c'è anche un non so che di dolcezza in quello che sposto , che faccio, a volte è doveroso guardare lo spazio che si ha intorno e fare il punto della situazione..
Oggi ho ripreso in mano gli spartiti e finalmente mi dedicherò all'arpa e hai miei quadri..
ho un sacco di idee che voglio mettere in pratica e vivere..
ora devo solo accordarmi con l'universo...

p.s. VOGLIO INVENTARE UN DISFAVALIGE..
mamma mia quanto tempo serve

Poi è importante che ringrazio tutte le persone che mi sono state accanto , in particolare la Milvia che è venuta a vedermi ..la sua parola è sempre quella... 
dice  e fa..
una qualità che solo la saggezza riesce a far affiorare..
Grazie

P.p.s. coccolerò anche la mia mamita..


spolvererò il mio tempo per capire che fare dentro di me..
opzioni nuove per un presente da vivere





.:magiko:.

13 commenti:

  1. ellll!!!come dove sono?????
    sono qua..sempre qua..purtroppo :(
    vorrei essere altrove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      il mio post dice tutto.. :)
      vorrei essere in Spagna e non qui..
      e credo che purtroppo dovrò rinunciare a questa cosa nuova e bellissima per un mare che inevitabilmente divide troppo..
      capisci?
      sono felice e triste insieme..
      mi sembra di vivere in un film.

      Elimina
    2. mmm..non so..
      oggi sono molto triste..

      Elimina
    3. propongo fiori di bach... alla grande proprio

      Elimina
    4. eheheh i miei tesori.. che presto s'incontreranno! evvai!!! mia bella el.. è sempre bello leggere i tuoi commenti! ti abbraccio tantissimo! io sto bene, sono stanca moltissimo e non vedo l'ora di partire.. ma ormai mi manca proprio poco!! (Speriamo che vada tutto bene!)... ma dimmi un pò quando sei libera da dopo il 15 di agosto?? risp da me!! un abbraccissimo!!!!

      Elimina
    5. el,c'è che oggi gira male..ma è normale che sia così..
      ho bisogno di tempo tempo tempo......
      :)
      Valeeee..ti abbraccio tesora!!!:)

      Elimina
    6. miss sei sper.. mandorla.. andiamo nello spazio.. così il tempo lo vediamo in un'altra ottica..:)

      Elimina
    7. El!!buondì,no non siamo insieme..io e la Vale..o almeno,non ancora!:)

      Elimina
  2. ma che succede???torna in splendida forma!!!

    RispondiElimina
  3. Saluti a te :3 e accetterò e prenderò in considerazione il tuo consiglio ^^ grazie

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.