Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

New ideas

Le mie opere
Nuovi progetti..nuove intenzioni.. 
il mio atteggiamento è altamente positivo, è un momento che è pieno di benedizioni e di capacità.. ora basta solo mettere in pratica e stare nella costanza di volerlo fare...

New projects, new intentions .. ..

my attitude is highly positive, it is a moment that is full of blessings and abilities .. that's enough just to practice and stay in constant want to do ..




mi sento come su una nuvola  e ho voglia di vedere le stelle,,,
 I feel like on a cloud and I want to see the stars,,,


finalmente riesco a vivere l'amore, come avrei voluto .. ma prima non ero pronta.. anzi..
oggi.. se penso a chi mi sta accanto provo una grande completezza.. voglia di sperimentare.. di essere e vivere una relazione come non ho mai fatto..
non mi fanno più paura molte cose, sto costruendo una solidità interiore che passa da diversi punti, mi permetto di viverla  e di crescere..

in fondo seguo una via che in me , ho sempre sentito..
quindi la mia vita è work in progress...


tante possibilità in un solo sguardo..
many possibilities in a single glance ..
.:magiko:.

9 commenti:

  1. era di quello che mi parlavi ? di costruire un opera attorno all'energia del cristallo ... direi molto rilassante, oltre ad essere molto interessante :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao nadir, no non è ancora quello.. per quel progetto ci vuole tempo ,dedizione, metodo.. questa era un piccolo crystal rock.. :) sperimento..

      Elimina
  2. weee wallstreet :-) ci mettiamo anche la bilingua adesso?!? :-D ...comunque sei sempre la n.1 ...bacius

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.