Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Grazie M. m.



 oggi svolto una pagina della mia vita.. chiudo un capitolo, tenendo tutto ciò che di bello mi ha dato.. sono felice di quella esperienza.. perchè ho incontrato persone straordinarie... che saranno sempre parte di me..
sempre..







Today around one page of my life .. I close a chapter, taking all the good things he gave me .. I'm glad of that experience .. because I have met extraordinary people ... that will always be a part of me ..ever..

Grazie di ogni cosa... prego per la tua più grande , immensa, magika. felicità..


Grazie di tutto.. solo dopo mi sono accorta di essere cresciuta molto..
e che la tua vita sia la più bella che tu ti possa immaginare e realizzare!
sempre nel cuore.. 

Thanks for everything .. Only later I realized that it grew a lot ..

and that your life is the best that you can imagine and create!

always in my heart ..




.:magiko:.





8 commenti:

  1. ma che bello! sei sempre parecchio vaga amore.. di che parli? come stai??

    RispondiElimina
  2. in quetso momento meditativa.. si devo ricostruire dei pezzetti di me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma ce la stai facendo bene! sono contenta per te tesoro! a presto!

      Elimina
  3. Un saluto anche per te (: passa buona giornata ^^

    RispondiElimina
  4. Lovely photos!

    Thanks for your comment! Hope you liked my blog and consider following it and I'll follow you back :) Let me know!

    http://petitemini.blogspot.se/

    RispondiElimina
  5. è bello vedere l'energia positiva che sprigioni in ogni tua parola...

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.