Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Coreografie tra le stelle




Quando si cerca di trovare quella sottile linea di confine...
che nessuno ti può dare, che puoi trovare solo tu,facendo spazio tra le memorie acquisite, per dare un nuovo ordine o vivere di priorità momentanee. Anche solo per un attimo .
Fuori c'è un grigio forte.. ci sono degli uomoni che lavoro nelle case davanti.. loro non mi sentono,  .. sono superstiti dei miei fugaci sguardi ,che superano il vetro e le ombre delle foglie..
 Vorrei essere il mare ..
freddo ..
con nuvole all'orizzonte che portano messaggi ai marinai..
Molti cercano la felicità.. io non so se voglio vivere sempre nella felicità.. amo la mia malinconia.. mi permette di viaggiare in sentieri che non ho mai visto dentro di me, il picco della felicità è un bel momento che brucia in fretta, che ha bisogno di molta energia per creare l'onda su cui danzare..
imparare significa fare e rifare..saper riprodurre... così come provo un passo mille volte, così come provo emozioni che mi gelano o che mi scaldano ogni giorno per altrettante volte...
non sento la differenza tra una bella sensazione e una brutta.. mi limito ad ascoltarle  e mi accorgo di quanto c'è dietro quel palcoscenico che è pronto per la messa in scena... amo ciò che ho..ma amare non va verso solo la felicità..

amare significa custodire ..
e ognuno ha qualcosa di grande in se.. vive con ciò che più ama..
la sua vita..
se non ci fosse vita non potrei conoscere, sentire , guardare...
perchè la vita ci ama,Lei è quella coperta sempre presente che ci inebria.. anche quando siamo tristi..la vita non ci dice mai di no..siamo noi che vogliamo morire soffocati da credenze ... o pensieri..
volare nel  silenzio mi fa vedere onde lontane..

e io..
 sto imparando a far volare i miei passi in coreografie con  le stelle...

4 commenti:

  1. Brava tesoro! un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina
  2. Che post intenso El!:)
    Sono molto in sintonia con quello che hai scritto..tranne che per la malinconia..una volta mi era amica,
    o almeno,prima c'era..ha lasciato troppo spazio alla rassegnazione(non quella proprio tragica,ma comunque priva di ogni slancio)..mmmmhhh
    Auguriiii (anche al pavone chef!) :D
    ciauuuu:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bella che sei.. ti abbraccio...:)alla stretta al pavone...:)

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.