Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Ciò che mi ha toccato




un aereo..
una persona in macchina al cellulare...
ripetere i passi..
un monumento..
la musica dell'arpa..
un caffè con la mia angela..
un sorriso di ringraziamento..
voler vedere chi hai nel cuore...
non dire ciò che si pensa...
ascoltre con attenzione..
il fruscio di una giacca sulla poltrona..
l'abbaio dei miei cuccioli..
lo squillo del cellulare...
una frase che mi ha colpito..
il sapore di biscotti...
un sentimento che ho paura di dire...

il volere ancora un tuo abbraccio...
sentire..le gocce di pioggia tra le mani..

oggi sono stata attenta e queste cose..quante cose incontro in una giornata... e non è ancora finita...
la musica sulla quale mi muovo da questa mattina alle 8
.:magiko:.


4 commenti:

  1. Bello!
    A volte se non succede qualcosa di particolarmente evidente le giornate sembrano piatte..
    forse sì,non stiamo abbastanza attenti..
    :)
    un bacio El,buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. buon giorno mandorla...

    si..pensavo anche io questo... che se non vi è qualcosa di grande per la nostra mente sembra che ci si annoia... mentre osservando possiamo scoprire un sacco di cose.. vivere nella maggior parte delle cose che ci circondano..

    RispondiElimina
  3. Tesoro bellissime parole.. come al solito riesci a toccarmi il cuore.. buona serata!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.