Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Punti di domanda nella notte



"Chi sei tu?"
.." non del tutto Alice"...frulla ... frulla...questa fa parte della mia collezione di cartoline...

Non riesco a dormire.. il sonno ha lasciato la stanza dei miei sogni qualche ora fa..
penso alla mia vita.. a quello che ho attorno.. a me..
forse davvero, dovrei prendere le cose con + leggerezza.. (mandorla) :) mi chiedo fin dove la mia camera oscura non abbia fondo.. fin dove posso sporgermi senza cadere..
questa notte, mi sono data dell'inconcludente.. anche se sto cercando di mettercela davvero tutta.. sono davvero esigente nei confronti di me stessa..
forse per questo mi si è rotto lo specchio..
lo amavo tanto..lo avevo preso, per un eccessivo colpo di fulmine in pieno centro..pondero che  forse  ho un immagine sfalzata.. può darsi..

dicono che sono troppa testa ...
un tempo non ero così..
ero quella che si faceva trasportare dal marasma emozionale, che non pensava, ma faceva..un sacco di feriti...
questa notte ciò che non mi fa dormire, sono quei pensieri lesionisti, che si muovono in pigiama, intorno ad un punto di domanda che non ha + voglia di illuminarsi..
a volte vorrei sparire.. senza quel sottofondo triste .. anzi..
mi piacerebbe un sacco.. sparire.. stop. solo quello...

il vuoto. non sapere + cosa so di me..  cancellare ogni ricordo.. (non l'insegnamento), dimenticarmi e ricominciare.. dall'inizio.. poi mi dico"gia con tutte le incarnazioni che ti devi fare..hai voglia... " gia...

intraprendi il percorso del se..per entrare in un tunnel, un richiamo come quando si va di la..
io non mi ricordo quando ero in coma.. non ho visto un tunnel.. ma sapevo  in modo chiaro che  mi erano rimaste due cose: l hip hop e Dio..

ora sono nello stesso punto...
e chissà come rinascerò questo giro..

chiudersi significa non fare entrare + nessuno? oppure aspettare la primavera interiore...? so che quando qualcosa avviene è perchè accade... con o senza la nostra illusoria volontà...
mi sento un puntino che si muove in un mare di possibilità color panna.. e non voglio + essere a dieta...
.:magiko:.




7 commenti:

  1. tesoro.. che post..sei stata in coma? oh cavolo.. tanto tempo fà? cmq tu ci sei, sei reale, sei una brava persona.. vivi questa di vita, cerca di dare il meglio di te in ogni cosa e se anche andrà male tu rimarrai certa che hai fatto tutto il possibile e sarai orgogliosa di te.. devi credere in te fin da subito! da lì inizieranno solo cose belle.. sorridi alla vita e lei ti regalerà il meglio! Ti abbraccio fortissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola... miss... come va??? prendo le tue parole e le metto al caldo.. si oggi voglio sorridere...baciooooloooo

      Elimina
  2. Che dire?come sempre trovo frasi,sensazioni,in cui mi ci sento davvero molto..in questo caso,lo staccare,o come meglio hai scritto "il non sapere più cosa so di me"..
    Ci penso spesso sai?
    E penso che un pò sia perchè in fondo c'è qualcosa di noi,o della nostra vita,che in fondo,non ci va..(con eccesso di autocritica a riguardo)..e un pò perchè ci sono i ricordi..i ricordi..tutti che dicono di non dimenticare perchè quello che è successo e bla bla bla..però i ricordi,non portano dietro solo immagini..
    boh,forse non c'entra niente col tuo post:)..e praticamente sto creando un post nel post..=)
    cmq grazie,mi so emozionata!è la prima volta che vengo citata così da un altro blogger!UaU!:D
    mi sto pavoneggiando sappilo!
    ti abbraccio!stanotte dormi però eh..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha ma vediamo..sai quante cose si possono fare in una notte? :) ahah poi il post nel post ci sta... penso che la riflessione sia un modo per ingrandire lo spazio su cui ci si può muovere con i pensieri,,,, e chi sa usare certi strumenti alla fine scopre l'importanza del sole...

      Elimina
  3. appena ne trovo uno che mi rappresenta... :)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.