Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Grazie



Ieri sera, non potrò mai dimenticarla...
mi hanno invitato ad una cena di una associazione si chiama Anello Mancante,, Piero e Maria ne fanno parte e gentilmente ci hanno reso partecipe, come me c'erano  altre due persone che porto nel cuore..
Molti occhi..molti sguardi..incrociavo persone e ogni gesto raccontava storia..io e piero eravamo seduti vicino.. abbiamo chiaccherato e nei suoi occhi vedevo questa grinta, questa voglia di farcela che mi commuoveva.. anche se non l'abbiamo detto, tutti eravamo li per lui.. per starli accanto e vivere insieme tenendolo per mano..

c'era un uomo che cantava, aveva una voce meravigliosa.. difianco a lui...ad un certo punto, si è messo una donna in stampelle..e cercava di ballare.. lui la guarda e gli ha dedicato una canzone..
lei ballava..
sembrava una bambina al sua primo appuntamento...
io ero così emozionata nel guardare quello che accadeva..
ero nel silenzio, nel sorriso con gli occhi lucidi...

Poi ... Piero e Maria hanno ballato.. piero qualche mese fa lo avevo visto che non riusciva a stare in piedi.. doveva sdraiarsi e qualsiasi movimento li procurava un lancinante dolore...
ieri sera ballava..felice.. e noi eravamo li con lui..
Evelyn aveva portato delle lanterne cinesi..
siamo andati fuori , tutti insieme abbiamo acceso le lanterne...
le persone ridevano, ballavano e stavano insieme...

eravamo così felici..
poi dicono: "esprimete un desiderio.."
io l'ho espresso...non solo per me .. ma per tutti..

e poi... il mio cuore..  è tornato a vivere...

cosa dire ..se non Grazie..


.:magiko:.





4 commenti:

  1. Mi sa che io mi son persa qualche pezzo della tua vita.. :)
    delle volte ti senti "maledett0",basterebbe spostare il punto di fuga..ritracciare qualche linea per vedere quanto invece quelle "forme" siano belle..ehhhh..
    perchè si fa tanta fatica ad accettare la vita a volte?e se ti guardi intorno poi scopri che non sei nemmeno "degno" di fartela questa domanda..
    un baciuolo

    RispondiElimina
  2. mi sa che non sai tanti pezzi.. però abbiamo tutto il tempo... come stai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao El!scusa il mega ritardo!ho avuto un da fare pazzasco!!..abbastanza bene,
      tu come stai cara?
      ora mi metto in paro eh :)
      ti abbraccio!

      Elimina
  3. Sei gentile *_* mi fa piacere che ti piacciano ^^

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.