Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

streetartutopia

Uno dei miei siti preferiti, che dire.. quando il talento sfocia dall'anima , un muro, una strada , una tela ..tutto può diventare semplicemente un 'opera.. 
esistono così tanti talenti nella vita e tutti possiedono qualcosa di speciale , bisogna solo saper attingere alle proprie ricchezze e non chiudersi fuori per paura di osare...
 usare i propri averi interiori per dare vita a nuove onde creative
volere
potere
osare
tacere

.:magiko:.




8 commenti:

  1. oddio ma amore l'hai fatto tu?!?! è meraviglioso.. mamma mia.. ma quanto è bello?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no miss.. ho messo il sito sotto dove c'è la descrizione..è un artista incredibile..... vai su streetartutopia

      Elimina
  2. Risposte
    1. sono completamente daccordo con te..grandi artisti...

      Elimina
  3. Ciao!Sì, sono proprio belli:-) Dato che ho capito che ti piacciono i murales ti lascio il link del sito di un'artista spagnolo che ho conosciuto a Granada. Un abbraccio e buon weekend! http://www.elninodelaspinturas.com/obras.php

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ti ringrazio tantissimo..ma sono stupendi... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!! sei stata gentilissima... un abbracciooo..stracolorato..e quanto va la musica di sottofondo di questo genio..?? ...mamma mia..

      Elimina
  4. Che magnifico disegno *_____* è qualcosa di stupendo! veramente **

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.