Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

parlo o non parlo...? non parlo...




è quasi guarito...
Riflettevo...
 
poi, ho deciso di farmi il mio quaderno di COSA HO IMPARATO OGGI...
per non dimenticare..
ieri sono stata dopo il corso con la mia Lollyna, dire che l'adoro è dire poco..
mi sono accorta che non riesco + a dare consigli.. li considero inutili..
darli.. e forse anche riceverli..

siamo una marea di persone, ognuno con delle proprie idee, con delle visioni differenti, che servono pe rindirizzare il proprio essere da una parte o dall'altra, nella vita, nel capire le storie, nel farsi un idea..

a poche persone riesco a darmi.. e mi hanno fatto notare che questo si vede..molto..
questo mio modo confuso di non dire tutto di me, o non dare una risposta è perchè sono abituata a dividermi nella mia vita..
nel portare se stessi a volte ci si dimentica del contesto.. mi diverto, ma non do la mia verità.. ascolto..ma non ho l'impeto di dare un consiglio..

dividere la mia vita in tanti piccoli settori mi è servito per tutelare e preservare ciò che amo..
da quello che faccio, a stare un momento con una persona... ritengo che quel momento sia condivisibile con chi ho davanti o intorno e finito .. passa..

così non racconto.. non do la mia vita... ne i miei istanti...
forse questo blog è una fonte di svago che mi serve per decrivere e trattenere dei pezzi..

tutti vogliono dire ciò che sentono ...
e io sono pienamente daccordo ..
ma non nella mia vita..
non l'ho chiesto.. il mio confine è solido.. non voglio pareri... il parere è passeggero..così come il comportamento, come un atto, come una visione o una sensazione..  resto in silenzio nella mia interiorità..

non serve + parlare..
sono quieta nelle mie parole e le mantengo verso di me o verso chi sente che possono essere d'aiuto..

vivo di limonate calde, malva e belle immagini...

.:magiko:.



4 commenti:

  1. Se vai sul mio blog, ti ho assegnato il premio I love your Blog! Smack!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo facccccccccccccccccioooooooo..appena ho un secondo domani..yea love vaniglia..love

      Elimina
  2. Buongiorno El!
    come ogni volta,mi trovo a dire,che bel post!
    Sai..qui da te..io ci trovo una "cosa" strana,bella,che rarissimamentissimamente(x fatte capire)ho trovato e trovo in altri blog..provo a spiegarti..mi porti ad aprire delle porte,cassetti,armadietti,nella mia testa,di ricordi,piccoli ricordi,che evidentemente conservo,ma che non rispolvero mai.
    Oggi,ad es,improvvisamente,mi sono ricordata,di una taghetta,sai quelle tavolette di ceramica(?)o materiale simile,che sono colorate,decorate e laccate da appendere al muro?ecco,la mia adorata nonnina,ce ne aveva una,appesa in cucina,in bella vista,con scritto: "Non datemi consigli,so sbagliare anche da sola" e ho sempre pensato che fosse in effetti perfetta per lei,la descriveva in pieno.

    non lo so,ma stai creando una rete di fili sottilissimi che collegano il mio cervello e le tue parole..
    e sei una che non parla..pensa se parlavi!!:)
    scusa la solita mia lungaggine..mi so rilassata troppo forse :D
    bacio

    RispondiElimina
  3. ahahhahah..mi piaci un sacco te va... :)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.