Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Azzurra come secondo nome



La notte..
a volte antichi fantasmi si ripresentano nel buio.. quando dormo.. quando mi dimentico della Luce che esiste...
vivo con la sensazione chiara di essere in un gioco..
sto dedicando la mia vita  all'insegnamento che mi viene dato..
a volte mi sembra di combattere contro di me.. oppure di tenermi per mano mentre cresco con la mia bambina interiore..
a volte il gelo della paura non mi lascia muovere sotto le coperte e vorrei soltanto scomparire..

lunedi, pe rla prima volta mi hanno regalato un quadrifoglio...
ieri ho visto due colombe che sono piazzate in pianta stabile davanti alla mia finestra , continuo  a guardarle.. amoreggiano indisturbate e non si preoccupano di essere viste...segni dall'universo? penso di si...
mi sembra di vivere dei momenti fuori da una realtà continua..

ogni cosa ha un tempo e una parte di luce in se..vivo recitando mantra continuamente nella testa e nel cuore..quando ballo, quando prego, quando mangio a volte mi accorgo quando parlo..
c'è un sottofondo in me , che lascia sovrapporre il resto, ma non viene annegato dal brusio della giornata...

quando dovevo nascere mia mamma come secondo nome(e ultimamente me lo ripete sempre ) mi ha dato Azzurra..pensare che me lo ha svelato solo qualche anno fa, anche se da piccola Credevo fosse un sopra-nome.. a me piace così tanto..però poi, in sogno, prima di sapere di essere incinta, ha detto che gli è comparsa una bambina vestita di bianco che gli chiedeva di essere chiamata Elysa.. così ha messo insieme le cose.. mi dice  che ha sempre sentito il brontolare della mia anima azzurra..anche prima di venire in vita.. che volevo dire come mi chiamavo, quello che sarebbe servito dopo la nascita.. :) che scuola i miei genitori.. non è facile avere una figlia così.. mi sento fortunata di aver scelto loro in quetsa vita...


ieri sera prima di mettermi sotto la coperta azzurra..
ho pescato una delle mie carte dei cristalli...
mi è uscita L'azzurrite , una pietra che amo molto .. ho sorriso quando ho letto il significato:
dona serenità interiore, calma sopratutto quando l'urgenza è dovuta all'incapacità di soddisfare l'urgenza di realizzare nell'ambito dell'arte . Stimola energia creativa e psitica , cioè la percezione dell'anima globale e non limitata come quella dei 5 sensi psitici ... favorisce i talenti artistici .. l'universo ti comunica che puoi realizzare quello che desideri...


riprendo quota..


.:magiko:.

5 commenti:

  1. Che bellissimo nome Azzurra, da tanta gioia e serenità questo nome.. e poi hai ragione...c'è un tempo per ogni cosa..anche per me è un Mantra...

    RispondiElimina
  2. E' bello il nome Azzurra!
    Che dolce la storia della tua mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si..pensa quanto dolce è stata ...adoro la mia famiglia..mi fa impazzire.. ma ne vale .. :)

      Elimina
  3. io non ho un secondo nome..e sono felice che il mio primo nome l'abbia scelto mio fratello.
    e,come al solito,mi fai ripensare,ad un'amica,Azzurra,con la quale ho condiviso un intero mese di un'estate,e poi non l'ho più vista nè risentita..eravamo più piccole..e tanto lo sapevamo che sarebbe finita lì.ma per quel mese eravamo come sorelle..mi ci sono trovata benissimo..ho un ricordo di lei bellissimo.
    ed è stata l'unica Azzurra della mia vita.

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.