Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Cabina nella nebbia..

Che strane sensazioni oggi..
ci sono giorni in cui mi sembra di stare con il fiato sospeso...
Fuori c'è il sole, i miei cuccioli abbaiano e io mi sto autoconvincendo a sistemare una volta per tutte il mio nemico: L'armadio...che battaglia!!!!!!
avrei bisogno di un sacco di suggerimenti..
UNA CABINA COSì... sarebbe il massimo..
la mia è nella nebbia.. alla titanic...


sarà che questo tasto per me è come andare in aereo..(non ci sono mai andata..)..

Mi consolano i miei angeli .. che mi guardano con tanta compassione , sembra che dicano"sei proprio una terrestre.." si è vero..

il mio rapporto con gli indumenti è da psicoanalisi..
considero quel luogo oscuro, l'armadio, il contenitore delle mie nebbie interiori. Faccio fatica  a starci.. così a velocità supersonica prendo quello che mi serve e esco..

ma ho detto che mi sarei impegnata.. e voglio farlo... per pasqua.. renderò l'armadio un Cabina armadio 12 stelle.. (c*****a..non ci credo..ma almeno ..ci provo..)



la sola idea.. mi demoralizza...
qui non posso aspettare benedizioni, mi devo autobenedire...e ho fare iniezioni di calci-o...


Così shantyna... aiuto... aiuto... aiuto..
mi faccio una tisana alla malva... almeno bevo blu...
.:magiko:.


1 commento:

  1. Anche se non ho una cabina armadio, anche io sono un DISASTRO!Ho 3000 vestiti, di cui ignoro la loro esistenza, perchè ho il grande difetto che apro l'armadio così sbrigativamente che prendo sempre quelli in superficie...Fino a poco fa, credevo che probabilmente il mio big problem si sarebbe risolto con una bella cabina armadio, ma leggendo quello che hai scritto, penso proprio che, anche con una cabina il mio problema sussisterà fino a quando non cambierò! A big huge ;-)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.