Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

regole tra bonsai e camaleonte


 
  mela



 quello di cui ho voglia..ora..
Sono in stato nido.. come le colombe..
in questi giorni avrei potuto"spaccare il mondo "dall'energia che avevo... e invece ho spaccato lo specchio, mi sono tagliata e men che meno ieri sera , sono stata malissimo...
così oggi, che mi sono presa un giorno non-tolgo-le-ciabatte-neanche-se-me-le-strappi , mi sono fatta le coccole.. Si .. mi sono proprio chiesta scusa...
perchè ultimamente da me pretendo davvero tanto e come mi ha fatto notare una delle persone che amo di+ nel mio cuore.. sto diventando estremista..
-.-.-.-.-.-.-.-.
mi sto imponendo delle regole da un pò di tempo a questa parte, ne sono felice, mi permette di sentirmi e di ampliare la costanza.. che è un energia che poi potrò vivificare in ogni cosa, essendo sempre stata sulle nuvole che dovevo dipingere, non ho imparato delle cose fondamentali...

il darsi una regola.. nella vita, con le persone, nelle scelte..
ma comunque questo mi aiuta a sentirmi più forte...
un tempo cercavo la forza negli altri,  il mio sguardo era  in cerca di conferme, avevo bisogno di sentirmi accettata, un poco a volte esce fuori ancora questa parte..
ma ci sono picchi di estremismo di regola..
 con un contratto a tempo indeterminato si è stabilita in me una sicurezza soffice...
dove non cerco +..
ciò che c'è
c'è..
 questo non mi toglie il piacere di dare il massimo e se porta buoni raccolti ,godo di quel momento, con tutta me stessa...
certo..
non è semplice.. l'insegnamento:
"DEVI FARE SEMPRE DEL TUO MEGLIO, SENZA AVERE ASPETTATIVA"
Ci ho messo un pò a digerirlo..
ma ora ho un terreno che riesce ad accogliere molto di +...
ma non si fa + legari dagli altri..

.:magiko:.



6 commenti:

  1. La foto alla mela è fantastica :D
    comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato agli outfit di alcune lettrici e mi farebbe
    piacere conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/anna-ludovica-ludovica.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  2. *____* grazie mille cara! ^^
    Cmq piacere (: io sono Nancy

    RispondiElimina
  3. Io sono il tuo esatto contrario..
    o meglio, mi sono trovata a fare il discorso inverso..
    meno direttive,più leggerezza!
    però adoro i bonsai,una volta mi ci dedicavo pure!
    bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mandorla... :) mi sa che forse dovrei anche io.. mi sento un estremista ... mi ritiro sotot un bonsai ..

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.