Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Veli...



In giro si respira una falsa quiete...
sembra di stare a chi l'ha visto.. tutti che sorridono poi, appena si da un minimo la..
Boooommm....
un grande ingombro di parole.. di frustrazioni...

io ho deciso di dare vita solo a ciò che in me è abbastanza armonioso..
è una fatica, ma almeno non insemino difficoltà nel mio cammino..
dare così tanto potere a ciò che non va, a lungo andare non crea un beneficio,
 anzi...
imparare a guardare la vità è un arte...

l'erte non deve essere interpretata, ma pienamente vissuta dentro..

ho imparato a dare il meglio anche quando piove...
ed ogni volta è sempre nuovo..
.:magiko:.



2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.