Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Tutto è perfetto




Riflettevo sulla ragione delle cose, una sensazione che mi lascia sempre stupita , quando incontro la forza e la perfezione dell'universo..
per svegliarmi sto inalando Lemongrass , così che il mio bioritmo possa facilmente riprendere quota...
tra poco vado con i cuccioli a fare una passeggiata, ne ho davvero voglia.. e così corro..
altrimenti ogni scusa è buona per mandare in la...

Tutto è perfetto...
ho questa frase che gira intorno , di continuo..

mi sento in una scoperta, come un bambino che per la prima volta vede qualcosa che non si aspettava, ciò che provo è molto simile, un entusiasmo pacato, quella gioia che si ha con un bicchiere di vino su un fiume..
sto guardando e osservando la mia famiglia, i movimenti di mia mamma, mio papà, anche il kikko.. quante cose che prima non riuscivo a cogliere.. mi sembra di aver fatto la spesa di nuovi strumenti..
sarà che ogni volta che vedo il mio sciampi è un balzo al cuore, un amore troppo profondo per darli un contesto.. lui è quella presenza che è forte nella mia vita, quella presenza che nonostante tutto c'è..



e ieri mi ha detto una cosa bellissima, che per l'ennesima volta mi ha fatto comprendere quanto amore prova per me :
"tu sei come una farfalla, sei un essere libero dentro.. e chi non capisce questo, non ti ama davvero.."
io lo guardavo.. con gli occhi a pianeta e a cuore..

non è importante.. ma molto di +...
se penso alla mia storia, lui prende parte in quelle parole che fanno crescere... che quando le leggi ti colpiscono il cuore... come tutto è perfetto...sciampi..tu sei perfetto..



..sempre insieme..
.:magiko:.

2 commenti:

  1. quando guardo i tuoi occhioni...colmi di passione...di amore...di tenerezza...in tutto ciò che sei...ciò che fai... Tu sei una farfalla...così bella...così delicata..., l'amore che provo per te non trova aggettivi per descriverlo...ma è dentro di me, com'è dentro di te! ... sempre insieme... con amore taty

    RispondiElimina
  2. mmmm... amore mio..... :)))))))))) sempre insieme---- inq uesta vita c va di culo..

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.