Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Una settimana dal profumo di lavanda


Esordirei con un Ma...
che dire dopo una settimana con i miei compagni di corso.. stanca.. ma  felice di alcuni rapporti che si sono riempiti di energia nuova .. altri sono nati..
ora finalmente a casa, apprezzo sempre di più la mia vita.. ho tutte le valige da disfare, un peso.. ma lo si fa con cura, ne approfitterò per mettere a posto un pò di cose, dentro e fuori...

per compensare... vado a comprarmi delle scarpe..
e suonerò l'arpa oggi..una settimana sembra così tanto...

devo prendere fiato..
abbiamo visto il sole e venere all'alba...

uno dei ricordi più dolci che emorgono da me, in questo momento , di tutta questa esperienza è un messaggio.. mentre eravamo sul fiume io e i miei compagni. Un pò al sole, un pò all'ombra, seduti sulle rocce,  in cerchio uno alla volta abbiamo aperto il Manuale del Guerriero della Luce,e quando ho letto, il mio ho sorriso così tanto:

"il guerriero della Luce conosce l'importanza dell'intuizione. in piena battaglia , non può certo pensare ai colpi del nemico:allora usa l'istinto  e obbedisce al proprio angelo. In tempo di pace, decifra i segnali che Dio li invia.. 
la gente dice:"è matto" Oppure vive in un mondo di fantasia".. o ancora" come può confidare in cose prive di Logica..?" 
ma il guerriero sa che l'intuizione è l'alfabeto di Dio e continua ad ascoltare il vento..e parlare con le stelle..."
domani andrò a fare il mio terzo tatuaggio... giusto appunto, le pLeiadi ...

profumo di lavanda sulla pelle  che mi stimolano ricordi da rielaborare, una settimana dal colore viola

.:magiko::




8 commenti:

  1. tesoro mio.. ma dove sei finita che nn ti sento +!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. che figata,suoni l'arpa???
    è sempre stato un mio sogno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ..mi è mancata un sacco.. ora me la pastrugno tutta ..che è completamente disaccordata..

      Elimina
  3. Risposte
    1. ma sai che non lo so... sono indecisa...un posto che non si vede...

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.