Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Stimolare gli strumenti degli altri




Troppo caldo , dentro e anche fuori...
mi sento in un piccolo forno...
senza l'aria condizionata è impossibile allenarsi, non reggo il confronto con la natura...
finalmente ho dormito.. tanto...
non so se è incoscenza ma ho l'anima il profonda pace...
la mente irrequieta ..
il corpo stanco..
un bel mix :) , ma sono profondamente fiduciosa e credo nella fatica che ho fatto negli ultimi mesi..

questa sera mi alleno, domani mattina mi alleno, venerdi , sabato, domenica , lunedi, martedi , mercoledi...mi alleno.. e lascio il dopo a chi veglia su di me...

sento aria di cambiamento, di gioia, di euforia, me nello stesso tempo avverto pacatezza, silenzio , voglia di cose vere...
 e non desidero pensare, ma vivere...
immagine presa da internet

 questa mattina mi ha attraversato un pò di nervosismo, spesso ascoltiamo lamenti di persone, per la vita, i famigliari , gli amici.. ma non fanno nulla per dare loro degli strumenti per poter almeno riflettere sulle proprie azioni, non permettono che quella cosa o quella persona li dia un'ottima opportunità.. così questa mattina mi sono spazientita.. ho promesso a me stessa che in qualche modo farò il possibile per dare a chi mi sta vicino , una lucina sulle proprie capacità interiori...
dare un senso di accoglienza a chi mi è vicino..
è facile giudicare da seduti..
 immagine presa da internet


mi do da fare..e placo la parola per quando avrò fatto il necessario per guarire me stessa dai miei limiti..



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.