Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Determinazione sotto pelle

Ecco qui il mio pezzo forte..
il cucchiaino con il cristallo jalino dentro...
invenzione mia e del S..che adoro...

Oggi stanka.. molt.. ho anche la febricciatola che non mi fa capire molto bene...ma devo guarire in fretta...sono felice perchè mi si stanno aprendo molte porte, molte possibilità e questo mi da gioia  e forza..

molta determinazione sotto la pelle, scorre una sensazione di arrivo, o almeno inizio a vedere realizzato il lavoro di molti sforzi fatti in questi mesi...sto aspettando i prossimi mesi per muovermi nel mio style creativo, ho voglia di dipingere, ancora..
di fare vestiti..ancora...
di creare gioielli ..ancora.. fare proprio una stanza armonica dentro di me, dove dare vita ad un lavoro che prima era di cosa, ora sento i colpetti di qualcosa che esce e che non posso trattenere.
Ho visto persone positive in questi giorni, stimoli che vengono da ogni dove, voglia di fare, di mettercela tutta e guardare quello che sto costruendo..
perchè come dice la mia Milvia, sono in fase di costruzione, dove le fondamenta non si vedono ,ma preparano lo spazio per vivere dei momenti di Grandi cose...

Fuori c'è ancora la luce.. sono le 21.32 e io sono in versione se sono senza sto meglio..
mi preparo a rilassarmi e magari leggere qualcosina, ho voglia del profumo dei sogni...
di energia..
mi piacerebbe sentire quei profumi strani, inconsueti, ma da scoprire per poi associargli un pensiero positivo...
mi ricordo quando il biondo lo sognavo dopo un colpo di testa fuxia .. e il nero era l'unica cosa che poteva coprire i miei sbalzi di testa..

 questa sera viaggio tra le luci colorate, voglia di un film e della mia lei...


.:magiko:.

3 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.