Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Campanelle premonitrici



Ci sono sensazioni che ti anticipano cosa dovrà accadere...
ieri sera guardavo le mie campanelle sul lucernaio, piena di stankezza e anche un pò di capricci, avevo voglia di coccole.. non avveo voglia di far niente, gli allenamenti mi prosciugano..la mia forza fisica con il popping davvero è super stimolata.. ma è come se fossi arrivata ad uno stop..
luce azzurra in camera, abbracciata al mio koala, un caldo umido ovunque... finestre aperte.."aria..ti prego"
lo sguardo mi ricade sulle campanelle e penso.. "strano che non siano ancora cadute.." dopo due minuti.. mentre ero al telefono cadono...


sono stata in silenzio... come un segnale che mi indica una mossa..
parlavo con lei ..quanto calore mi da.. ogni giorno...è una persona saggia e l'unica che riesce a tenermi, come piace  a me...
piano ho sentito che stava iniziando a piovere..mi sono goduta un pò di gocce sulle gambe..poi ho chiuso altrimenti l'arpa si sarebbe bagnata...


mi sento ovattata.. in un mondo che è mio.. sento protezione ..
quando ero in emilia , abbiamo pescato delle carte e a me è uscita salto quantico e protezione nei viaggi...
questa protezione la sento molto...
si sta distaccando una crosta che era sulla ferita...

sono pronta per nuove cose..

e ora guardo cosa succede nell'uni-verso...


avrò due anni di pulizia nella mia vita, meno male che la mia memoria mi permette di dimenticare in modo molto veloce...


io ero in mezzo e sotto tutti... questo è amore.. i miei compagni di viaggio...



.:magiko:.

1 commento:

  1. ciao tatinaaaa!!! tutto bene e te?!? ma perchè quando sei liberi mi fai un colpo di telefono al mio numero.. o se no lasciami il tuo in privato che poi ti chiamo io!!!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.