Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Lucciole



Questa mattina sveglia con le lacrime che scendono...
perchè?? sono commossa.. ho il Cuore che si muove veloce e mi sento piena , strabordante di gratitudine...
sarà perchè ieri , ogni gesto andava dritto al centro..
la Lollyna è venuta da me..
così super piada con _tutti dovrebbero avere una lollyna_ (ha scelto lei crudo, salsa tonnata e brie.. io ho scelto l'insalata..)eravamo sul lago  a guardare il cielo..
poi l'ho portata a mangiare il budino coccola ... abbiamo parlato così tanto...

squilla il telefono..
il dany, ci siamo trovati...
allora ho voluto portarli nel mio posto magiko---

in macchina il sottofondo era l'arpa o Jill scott

.. il cielo scuro..risate dolci..
un chupa chupa a testa..
arriviamo.. entriamo nel prato.. e si sente un boato.. il temporale e tanti fulmini...
il cielo ero imponente da quanti lampi c'erano...
gli alberi nell'oscurità..
 era pieno di lucciole..
sembravamo bambini.. felici per le lucciole...agitati per i lampi.. seduti a guardare il lago e il cielo che si mischiavano...

sembrava uno scenario surreale..
io adoro le lucciole , ma con i fulmini in alto ,  acquisiscono ancora più bellezza...
siamo rimasti li fin tanto che è venuto a piovere...


mentre stavamo tornando in macchina abbiamo visto che sotto gli alberi, si erano raggruppati sciami di DI COLORE VERDE..erano tantissime ,sotto la coperta delle foglie dell'albero..


che dire..
sono così felice...
oggi .. il mio cuore si è svegliato con un canto e il color viola...

sono Grata a tutto..
e quando mi sento così nulla è impossibile...


.:magiko:.

4 commenti:

  1. e quando nonti senti così,ripensa a quest'episodio e tora ad essere imbattibile ed invincibile :)
    buongiorno Elysa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... mandorlaaaaaaaaaaaaa....buon giornoooo

      Elimina
  2. oddio che bello! bene bene.. ho letto da me tesoro.. io spero sempre di incontrarti presto! un grande bacione!

    RispondiElimina
  3. ...il fatto è che le cose piccole piccole danno soddisfazioni grandi grandi... e c'è che è vero che la felicità è tale solo se condivisa!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.